CHI BEN COMINCIA ........

Quando si inizia un programma di fitness in palestra , è importante che lo staff ti aiuti a scegliere il programma più adatto per te in quel momento e ti sostenga nel tuo "start-up" verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Nella brochure qui sotto trovi una guida importante per gestire al meglio le tue prime settimane di allenamento. A questo punto non rimane che venire a trovarci e dare inizio al tuo benessere !

Scarica la guida qui sotto "Come iniziare un programma di allenamento" per saperne di più.

Il corso di fitness più energico che esiste. Il programma prevede movimenti atletici come corsa , sprint e salti , con esercizi di rinforzo come piegamenti e squat. Un punto di forza di questo corso è il miglioramento dell'aspetto funzionale del corpo e la conseguente capacità di migliorare ogni aspetto della vita quotidiana e di coppia.

E' l'allenamento di rinforzo muscolare più conosciuto e frequentato al mondo, grazie alla velocità con cui si ottengono risultati importanti e duraturi perchè tutti i gruppi muscolari vengono sollecitati nei vari esercizi. Tonificazione per tutto il corpo, resistenza muscolare, aumento del metabolismo basale e prevenzione dell'osteoporosi sono solo i principali benefici di questo programma.

E' un lavoro completo e divertente, adatto alle persone che iniziano a fare sport o che vogliono tornare ad allenarsi dopo tanto tempo di inattività. La caratteristica di questo programma è un mix di lavoro cardio, forza funzionale e del "core". Gli effetti sono una miglior condizione generale, un miglioramento dell'apparato cardiovascolare e la definizione della propria silhouette.

Associando esercizi di Yoga , Tai Chi e Pilates , il Body Balance permette di migliorare forza , flessibilità , coordinazione e ritrovare la propria calma e serenità interiore. Le musiche sono tutte scelte per trasportare ognuno verso una dimensione molto personale e introspettiva della lezione.

E' un allenamento cardiovascolare energico e potente , capace di liberare tutta l'energia e la determinazione che si ha per eliminare stress e fare il pieno di vitalità e positività. Il programma prende ispirazione dalle arti marziali e attinge da diverse discipline come la Boxe , la Muay Thai , il Karate , il Tae Kwon Do e il Tai Chi.

E' un programma che ha come obiettivo quello di far lavorare la parte centrale del corpo e le relative catene muscolari. E' un programma ideale per ridefinire addome e glutei e sviluppare forza funzionale utile a prevenire infortuni e problemi posturali.

E' un corso di ballo divertente e travolgente , del quale non potrete più farne a meno. La parola d'ordine è lasciare i pensieri nello spogliatoio e portare con voi allegria e tanta energia. Movimenti di danza semplici e sexy e una playlist musciale da urlo vi accompegneranno in questo clima di "festa"...

Il pilates è un metodo di allenamento e una tecnica posturale utile per rafforzare e modellare il corpo oltre a migliorare la fluidità e precisione dei movimenti. La tecnica del pilates fonda su dei principi base : concentrazione , controllo , baricentro , fluidità , precisione e respirazione.

Una pratica antica che unisce corpo , mente e spirito. Resistenza , forza , tono e flessibilità muscolare sono i risultati raggiungibili attraverso esercizi specifici. Aumenta lo stato di benessere generale di ogni persona restituendo serenità interiore , tranquillità emotiva e forza di volontà , migliorando la vita quotidiana.

LEZIONE A PAGAMENTO OGNI MERCOLEDI SERA ORE 20.00 E DOMENICA MATTINA ALLE ORE 10.00 . Prenota qui una prova.